La facilità dell'individualizzazione Con iTorque Wiha offre una novità mondiale

Schonach – Intelligente, innovativo ed individuale: il nuovo avvitatore dinamometrico iTorque della Wiha Werkzeuge GmbH definisce nuovi standard. Tuttavia non solo per quanto riguarda la sua efficienza e meccatronica unica nel suo genere. Anche per l'offerta di servizi per l'intero programma dinamometrico Wiha percorre nuove vie. Per la necessaria taratura di avvitatori dinamometrici Wiha offre ad esempio servizi su misura. Dal certificato di taratura in fabbrica alla taratura DAkkS, il cliente riceve l'assoluta sicurezza applicativa.

Una chiave dinamometrica tarata è soggetta ad un'usura naturale durante l'impiego quotidiano, per cui deve essere sottoposta a controlli regolari. Solo in questo modo è possibile assicurare una precisione ed un'affidabilità durevoli per la sua intera durata. La norma raccomanda pertanto una verifica (taratura) ogni 5.000 applicazioni o una volta l'anno. Per collegamenti a vite rilevanti per la sicurezza o in caso di uso intenso delle chiavi dinamometriche si raccomandano intervalli di verifica più brevi.

Per questo motivo Wiha offre servizi di taratura rapidi e professionali per il suo programma dinamometrico di qualità. Specialmente per l'innovativo iTorque il cliente può inoltre richiedere il nuovo servizio di ritaratura.

Vasta gamma di servizi di ritaratura
Per poter soddisfare completamente le diverse richieste dei clienti, sono a disposizione dell'utente diverse offerte di servizi. La loro entità dipende dalle esigenze individuali del cliente: dalla taratura di fabbrica fino alla revisione generale.

Sicurezza conforme alle norme
La sicurezza e la durevole potenza dell'utensile sono il primo dei comandamenti. Che l'utente ci può fare affidamento è dimostrato dal certificato di taratura in fabbrica redatto ed allegato all'utensile tarato quando esce dalla fabbrica. La taratura in fabbrica viene eseguita secondo la norma internazionale DIN EN ISO 6789:2003. Grazie alla riconducibilità indiretta del controllo alla normativa nazionale è garantita la capacità di misurazione unitaria dell'utensile.

Servizi su tutta la linea – rapidi– diretti - semplici
I servizi sono elencati nella homepage Wiha www.wiha.com/services. In essa il cliente può scaricare il modulo standardizzato per l'ordinazione di servizi. Il modulo di ordinazione e l'utensile vengono poi inviati al Wiha Service e tornano al cliente entro 5 – 7 giorni feriali. Se richiesto, ovviamente anche con preventivo.

NUOVO: servizio individualizzazione
Per il suo programma dinamometrico Wiha offre possibilità di individualizzazione personali e tecniche. Il cliente riceve un'assistenza rapida e semplice nel portale online Wiha "mytorque.wiha.com". Qui l'utente può eseguire rapidamente e semplicemente l'individualizzazione desiderata. Mediante un modulo di ordinazione generato automaticamente viene ordinato il prodotto desiderato dal rivenditore specializzato.

Per la pubblicazione immediata (2.977 caratteri)
Ristampa senza corrispondenza di onorario / si prega di inviarci una copia

Download adatti

Communicato stampa: Affidabile ritaratura da Wiha Services L'iTorque – precisione garantita per tutta la durata