Premiato: "Red Dot" assegnato al portainserti a magazzino LiftUp 26one® Wiha

Schonach, aprile 2017 – è il terzo premio di questa primavera per la Wiha Werkzeuge GmbH. Il produttore di utensili manuali della Foresta Nera è molto lieto che il comitato tecnico del Red Dot Award dopo una valutazione di migliaia di prodotti da tutto il mondo durata diversi giorni abbia conferito all'innovativo portainserti a magazzino LiftUp 26one® l'ambito sigillo di qualità internazionale per l'elevata qualità del design.

Come il nome lascia già presumere, il portainserti a magazzino LiftUp 26one® con i suoi tredici inserti doppi nell'impugnatura e nel portainserti riunisce ventisei dei profili più comuni in un maneggevole utensile facendo risparmiare non solo spazio e peso, ma anche tempo. Per la scelta, il prelievo e la rimessa a posto degli inserti basta premere un pulsante. Un chiaro vantaggio di efficienza e di ergonomia per l'utilizzatore. Già a marzo quest'ultima innovazione della famiglia di portainserti a magazzino "LiftUp" di Wiha ha ricevuto l'if DESIGN Award 2017.

«La partecipazione e la premiazione tra rinomati competitori di questo tipo confermano non solo la nostra forza innovativa. Ci rende naturalmente fieri il fatto di essere premiati per il design del prodotto delle soluzioni presentate e insieme a esse per la qualità del design in questo contesto. Presentarci a questo comitato tecnico formato da esperti internazionali ci consente di ottenere anche un prezioso benchmarking della nostra strategia di design. Parallelamente alle opinioni dirette degli utilizzatori, ad esempio ottenute dalle approfondite indagini condotte tra gli utilizzatori, riceviamo così importanti riscontri e impulsi per la nostra futura politica di design al fine di continuare a creare veri aiutanti tuttofare forti e funzionali per l'utilizzatore», si rallegra Ronny Lindskog della direzione marketing e vendita.

Download adatti

Communicato de stampo: Premiato: "Red Dot" assegnato al portainserti a magazzino LiftUp 26one® Wiha

Illustrazione 1: Premiato: "Red Dot" assegnato al portainserti a magazzino LiftUp 26one® Wiha